Readme di OpenBuildings™ Designer

Posizioni di configurazione

In OpenBuildings Designer CONNECT Edition, è possibile definire due posizioni di configurazione al momento dell'installazione.

La prima è la configurazione fornita o installata. In questa posizione sono installate aree di lavoro campione. Per impostazione predefinita, sono installate nella cartella C:\ProgramData\Bentley\<product_name> CONNECT Edition\Configuration\. Per scegliere un'altra posizione, selezionarla nel campo Configurazione fornita nella pagina Configurazione del programma di installazione.

La seconda configurazione è la Configurazione personalizzata o condivisa, che può contenere le aree e i set di lavoro dell'utente. Per cambiare il percorso di questa configurazione, nella pagina Configurazione, selezionare il pulsante di scelta Configurazione personalizzata (+ configurazione fornita) e selezionare il percorso nel campo Configurazione personalizzata. Questo percorso di Configurazione personalizzata è invece scritto nel file ConfigurationSetup.cfg. Le aree di lavoro create in questa configurazione sono visualizzate come Aree di lavoro Configurazione personalizzata nella pagina Lavoro.

Nota: Si consiglia vivamente di usare la Configurazione personalizzata per il proprio lavoro, anziché la Configurazione fornita. La Configurazione fornita contiene innanzitutto i dati esemplificativi di riferimento e può prevedere futuri rilasci.

Terminata l'installazione, è possibile definire un terza posizione di configurazione, utilizzando l'argomento della riga di comando <-WR> . Tale configurazione viene visualizzata come Configurazione utente nell'elenco a discesa Aree di lavoro nella pagina Lavoro.